Offerte
Le offerte si intendono sempre senza impegno e salvo il venduto da parte della ns. ditta. Esse sono subordinate alle presenti condizioni di vendita che si considerano conosciute da tutti i compratori.
Quotazioni
Gli eventuali prezzi riportati sul presente sito web, possono essere variati, anche senza preavviso, qualora si verifi chino mutazioni dei costi per personale, materie prime, etc. I clienti sono quindi dovuti a chiedere conferma dei prezzi al momento dell’ ordine. Gli importi indicati sono al netto di I.V.A. nei casi e nella misure previste dalla legge in vigore alla data dell’ acquisto, e con resa f.co ns stabilimento.Sugli articoli confezionati richiesti, singoli o alla rinfusa, verrà applicata una maggiorazione del 20% (ventipercento).
Caratteristiche dei prodotti
La ns ditta garantisce la qualità dei suoi prodotti, ma non si assume la responsabilità circa il loro impiego. Il committente è tenuto a controllarne la quantità al momento del carico, ovvero dello scarico nel caso in cui la consegna avvenga a mezzo nostro. Eventuali reclami saranno accolti entro e non oltre 5 giorni dalla data della consegna solo se la merce non è stata del tutto od in parte messa in lavorazione.
Le efflorescenze non costituiscono difetto dei prodotti. I pesi e le misure riportati si intendono indicativi e non impegnativi.
Consegne ed annullamento ordini
I termini di consegna dei materiali non sono impegnativi ma solo indicativi, in quanto subordinati alle disponibilità di mezzi di trasporto, carburanti, energie e di quanto altro abbia ripercussione nell’espletamento dell’ ordine. Il ritardo non darà in ogni caso diritto ad indennizzi di nessuna specie. Oltre che per casi di forza maggiore la ns ditta avrà facoltà di annullare del tutto od in parte o sospendere gli ordini da espletare quando si verifi chino impedimenti della produzione, quando si verifi chino delle circostanze e fatti che alterino in modo sostanziale l’andamento dei mercati, il valore della moneta etc., o in caso di mancato pagamento di fatture precedenti già scadute.
Pagamenti
Se non precedentemente concordato i pagamenti si intendono per contanti al ricevimento della merce. Nessuna controversia da diritto al compratore di sospendere o ritardare il pagamento della merce vigendo tra le parti il principio del “Solve et repete”. Sui tardati pagamenti decorreranno dal giorno di scadenza al giorno di incasso gli interessi al tasso corrente maggiorati di tre punti.
Foro competente
Per ogni controversia relativa alle vendite e relativi contratti conclusi con la ns. ditta, è competente il Foro di Frosinone.